Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5: niente browser per navigare sul web al lancio

A pochi giorni dal debutto della nuova generazione, Sony ha cercato di sciogliere i dubbi più comuni che ancora oggi assillano i giocatori riguardo le funzionalità di PlayStation 5.



L'articolo pubblicato sul PlayStation Blog risponde alle domande più frequenti poste nell'ultimissimo periodo e permette di scoprire alcune mancanze curiose. A quanto pare, PlayStation 5 non includerà un browser per la navigazione sul web al lancio. Ciò significa che gli utenti non potranno andare su internet dalla propria console e per il momento il colosso nipponico non ha neppure suggerito l'arrivo di questa possibilità tramite aggiornamento.



Per ora, i giocatori che si affidavano all'applicazione web in cerca di guide e soluzioni a vari giochi possono trovare un valido aiuto nei video confezionati in esclusiva per gli abbonati al PlayStation Plus, come i circa 180 per Demon's Souls.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 novembre 2020 alle 10:10

Condiviso da Sam Fisher e altri 2.Piace a 2 persone, 3 persone

 

E giù tutti a dire che tanto non serviva a nulla, meglio così e brava sony ad averlo tolto. E intanto sul browser della Xbox one si possono pure guardare film in streaming a volontà e senza rischi di virus. Ok gente, la Apple già ai tempi della rimozione del jack 3.5 aveva capito tutto...bene così, con più vasellina !

 

Per me che uso quasi quotidianamente il browser di PS4, è un errore non da poco non averlo inserito. Pur con i suoi limiti puoi navigare su buona parte dei siti e vederti anche film e anime come su VVVVID. Spero che Sony lo inserisca nel prossimo futuro.

 

la usavo a dire il vero su ps4 per gli anime, ma da quando ho preso una smart tv a dire il vero non uso neanche più i vari Prime e Netflix su console