Fallout 76: l'aggiornamento “Alba d'acciaio” arriverà il primo dicembre
Dopo l'annuncio ufficiale di due settimane fa, i ragazzi di Bethesda hanno finalmente comunicato la data di rilascio dell'aggiornamento “Alba d'acciaio” per il loro Fallout 76. Questo nuovo update introdurrà infatti nell'Appalachia le missioni dedicate alla Confraternita d'Acciaio, uno dei clan più iconici dell'intera serie. Di seguito potete trovare il comunicato ufficiale.
L'Appalachia è pronta ad accogliere la Confraternita con Alba d'acciaio, il nuovo aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Fallout 76 in arrivo il 1 dicembre. Alba d'acciaio è il primo capitolo della serie di missioni della Confraternita d'Acciaio, che espande quanto già visto con l'aggiornamento dello scorso aprile: Wastelanders. PNG e luoghi inediti, rifugi del C.A.M.P. sempre più personalizzabili, nuove armi, nuove armature e tanto altro ancora. Oltre al ritorno della Confraternita, Alba d'acciaio introduce una nuova stagione (che inizia il 15 dicembre), un nuovo tavoliere S.C.O.R.E. e vari miglioramenti di gioco.
Oltre a queste interessanti informazioni, l'email giunta in redazione conteneva anche un nuovo e fiammante trailer. Buona visione!

Fonzie
Forse a breve un'altra run ci può stare