Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5 e i giochi a €80? Per Jim Ryan il prezzo è 'giusto' ma non ci sta sui rumor che parlavano di prezzi più alti

Qualche giorno fa, diversi rumor indicavano che Sony avrebbe voluto far pagare più di 80 euro i giochi first-party di PlayStation 5. Ora però arriva la smentita di Jim Ryan, CEO di PlayStation che in un'intervista ha detto la sua a riguardo.



Alla domanda sul report durante un'intervista con The Telegraph, Ryan ha chiarito che i rumor sui prezzi erano completamente falsi. "Posso dire che quel rapporto secondo cui stavamo considerando prezzi più alti per i giochi first-party è categoricamente falso" ha affermato.



Tuttavia, quando l'intervistatore ha suggerito se il primo gioco per PS5 di Naughty Dog potrà costare a tutti gli effetti 80 euro, Ryan ha dichiarato: "Non sto facendo previsioni su nulla che potrebbe o non potrebbe accadere in futuro. Sto dicendo che i report sulle discussioni secondo cui abbiamo considerato un prezzo più alto per i giochi first party in questa finestra di lancio erano categoricamente falsi".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 novembre 2020 alle 17:21