Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 avrebbe già un periodo di lancio

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, sequel del pregievole Breath of the Wild per Nintendo Switch, ancora senza un titolo ufficiale, è stato annunciato diverso tempo fa in uno dei popolari Nintendo Direct tuttavia, a distanza di oltre un anno e mezzo, ancora ignoriamo la sua data d'uscita.



Forse, ed enfatizziamo il forse, qualcosa si sta finalmente muovendo dietro le quinte: la nota insider Emily Rogers, specializzata in leak e rumor a tema Nintendo, avrebbe infatti dichiarato sui propri canali social che Breath of the Wild 2 potrebbe uscire durante il periodo natalizio del 2021 (quindi, esattamente fra un anno) con una probabilità dell'80/90%.



La finestra di lancio è molto generica, ma il periodo fra settembre e dicembre è un campo di battaglia molto sfruttato fra i proprietari di console per sparare le proprie esclusive e guidare le vendite delle piattaforme per il Black Friday e Natale, quindi è decisamente plausibile. Inutile dire che un gioco di Zelda, il sequel diretto del capitolo più famoso e remunerativo fra l'altro, venderebbe milioni di copie in qualsiasi giorno venisse lanciato.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

domenica alle 09:40

Piace a 2 persone