Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

SWORDS of GARGANTUA, disponibile su PlayStation 4 dall'otto dicembre

I team Yomuneco Inc. e Gumi Inc. hanno annunciato che il gioco d'azione in realtà virtuale SWORDS of GARGANTUA verrà lanciato su PlayStation VR a partire dall'otto dicembre al prezzo di 29,99 euro. Il titolo, disponibile in inglese e giapponese, ha già riscosso un grande successo su altri dispositivi, come Oculus Rift, Oculus Quest, HTC Vive, HTC VIVE COSMOS e Windows Mixed Reality.



Con le sue due modalità single player e cooperativa online con un massimo di altri 3 utenti, SWORDS of GARGANTUA offre un gameplay realistico in cui i movimenti della spada risultano essere immersivi e affidabili. I giocatori dovranno aumentare il livello delle proprie armi e abilità per combattere contro orde di nemici e, infine, affrontare il loro padrone, il gigantesco titano di nome GARGANTUA. È disponibile un'ampia varietà di oggetti tra cui le più comuni spade a due mani, le mazze chiodate, boomerang e scudi.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 novembre 2020 alle 17:40

Condiviso da The_Pres e un altro.