Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Online diventa un gioco standalone

Red Dead Online, la componente multiplayer di Red Dead Redemption 2, compie un upgrade personale: a partire dall'inizio del mese prossimo si staccherà dal titolo madre per diventare un gioco standalone, ovvero che non necessita di quello principale per essere giocato.



Dal 1 dicembre 2020 al 15 febbraio 2021 Red Dead Online sarà così acquistabile sugli store digitali per 4,99 €, quindi sarà possibile trovarlo su Epic Games Store, Steam, PlayStation e Microsoft Store. Dopo il 15 febbraio il gioco sarà ancora disponibile, ma il prezzo salirà a 19,99 €.



Chi deciderà di salire a bordo, avrà i contenuti finora rilasciati e quelli futuri inclusi e garantiti. L'annuncio ufficiale rivela infatti che vi sono aggiornamenti all'orizzonte, con protagonista il ruolo del Cacciatore di taglie, che verrà arricchito con nuovi criminali da scovare, abilità ed equipaggiamenti grazie a 10 nuovi ranghi. Ci saranno anche nuove Taglie leggendarie e un Pass Fuorilegge da 100 ranghi.



Il servizio online di Red Dead Redemption 2 è stato lanciato nel 2019. L'inizio prevede la scelta di uno tra cinque ruoli. Si può scegliere di catturare bande criminali nei panni di un Cacciatore di taglie, essere a contatto con l'ambiente attraverso il Naturalista, dare la caccia agli animali e diventare Commerciante, cercare tesori esotici da Collezionista o diventare Distillatore e produrre moonshine di contrabbando.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/05/B76A019E-A94D-481A-9A44-DD3FBC3E10C4.jpeg



Red Dead Online richiederà circa 123 GB di spazio e include la possibilità di sbloccare Red Dead Redemption 2: Modalità Storia (da acquistare a parte). Ricordiamo infine che in occasione della next-gen anche il fratello macinasoldi GTA Online è destinato a diventare standalone, controparte online che ha portato Rockstar ad “abbandonare” quella single player.



L'articolo Red Dead Online diventa un gioco standalone proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

24 novembre 2020 alle 23:20

Piace a 2 persone