Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Demon's Souls Remake completato in 17 minuti

Lo YouTuber Distortion2 è piuttosto famoso nell'ambito gaming per essere uno degli speedrunner più attivi nel settore dei videogiochi e annovera tra i suoi titoli preferiti Bloodborne, Dark Souls 3 e la serie Resident Evil.



Possessore di PlayStation 5, è stato il primo al mondo ad aprire la porta misteriosa di Demon's Souls Remake. Ha iniziato poi una lotta contro il tempo per terminare il titolo nel modo più veloce possibile e oggi ha fermato il cronometro a diciassette minuti e diciotto secondi, più o meno quelli che molti giocatori passano solo nell'editor personaggio o nella prima zona del gioco.



Vi lasciamo qui sotto il video per poter apprezzare la sua velocissima corsa trionfale verso i titoli di coda.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 novembre 2020 alle 15:30

Condiviso da Sam Fisher e altri 2.Piace a 3 persone

 

Quando vedo questi tempi dire completato forse non è esatto. Il tipo ha saltato tutto il gioco, c’è ben poco di completato. Avrà trovato un glitch o ci sara una scappatoia fatta apposta.

 

Non ne capisco molto il senso... cioè... e quindi?

 

Ma probabilmente se lo sarà già finito con calma e lo conosce a memoria, credo che questa sia una semplice speedrun come se ne fanno da sempre

 

@Cthulhu sicuramente....ma le SR x me non hanno molto senso ecco...
un conto sono le sfide no hit ad esempio....allora tanto di cappello...ma le speed non le capisco proprio...

 

Vi svelo un segreto: per fare una speedrun bisogna conoscere il gioco a memoria e conoscere bene anche il codice sorgente dello stesso.
Come dice Cthulhu se lo sarà finito e strafinito il gioco.
Tra l altro lo speedrunner in questione è Distortion,uno dei top speedrunner del mondo,e nn solo devi conoscere a memoria il gioco per finirlo in 20 Min,ma devi essere anche molto ma molto abile con le mani,ecco cosa è una speedrun.