Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metro – Un nuovo capitolo della saga è in via di sviluppo

Attraverso un nuovo post sul blog ufficiale della serie, lo sviluppatore 4A Games svela ulteriori dettagli sullo sviluppo del prossimo capitolo di Metro, rivelando anche l'edizione next-gen di Metro Exodus.
Metro Exodus arriverà su next-gen, un nuovo capitolo è in sviluppo!



In un nuovo post pubblicato sul blog ufficiale della saga, 4A Games svela ulteriori dettagli sul futuro della serie di Metro. Si parte con l'aggiornamento gratuito che ottimizza Metro Exodus per le console next-gen, infatti lo sviluppatore rivela di essere a lavoro sull'ottimizzazione per PlayStation 5 e Xbox Series X per l'ultimo capitolo pubblicato nel 2019, dove potrà sfruttare una risoluzione migliorata, frame rate più alto ed ovviamente anche le migliorie del Raytracing. L'aggiornamento, di cui non è ancora possibile condividere ulteriori dettagli, è previsto per l'anno prossimo e sarà disponibile per entrambe le versioni fisiche e digitali del gioco.



Quanto riguarda al nuovo capitolo, sviluppato direttamente sulle nuove piattaforme, il team di sviluppo svela qualche dettaglio a riguardo. Infatti il nuovo Metro sfrutterà tutte le potenzialità dei nuovi hardware con un completo miglioramento dell'engine proprietario di 4A Games, facendo tesoro dei quindici anni d'esperienza maturati con la saga. Si tratterà di un nuovo capitolo completamente single-player, rimanendo fedele ai fan del franchise. L'obiettivo è quello di migliorare il brand andando oltre i propri orizzonti, fa sapere il team di sviluppo nel recente blog post, e non vede l'ora di poter svelare il nuovo capitolo alla sua community di appassionati.



Vi ricordiamo che Metro Exodus è attualmente disponibile su PlayStation 4 , Xbox One e PC.

Continua la lettura su www.playstationzone.it

25 novembre 2020 alle 19:24

Condiviso da Cloud Of Darkness.Piace a 1 persona