PS5, la mancata consegna, la sostituzione con cibo per gatti e le promesse di Amazon: tutto sistemato?
La scorsa settimana, Amazon ha promesso di "rimediare" per ogni cliente PlayStation 5 che non ha ricevuto la console per cui aveva pagato, dopo che molti hanno ricevuto articoli alternativi o semplicemente niente. Ora sono passati giorni, perciò in molti si chiedono: Amazon ha riparato al danno causato? La risposta è: no.
Nessuna delle console che i clienti credono siano state rubate si è improvvisamente materializzata e non ci sono nuove PS5 su Amazon per provare a ordinare una sostituzione. Le persone intervistate dal collega di Eurogamer.net riferiscono di aver ricevuto un rimborso, anche se stanno ancora aspettando la somma. Alla maggior parte è stato anche offerto un piccolo importo sotto forma di buoni regalo Amazon, generalmente circa £ 10, fino a £ 50 in alcuni casi e £ 150 in un paio di esempi.
Una cliente Amazon che ha avuto questo problema ha chiamato quattro volte la multinazionale durante il fine settimana. Ebbene, il rivenditore ha fornito più possibili spiegazioni per quello che era successo alla sua consegna: che un vicino l'aveva presa, che l'autista l'aveva restituita al deposito, e che Amazon aveva effettivamente riscontrato un "problema diffuso" internamente e avrebbe tentato di dare la priorità ai clienti con nuovi ordini PS5, quando possibile.
