Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le uscite del mese di dicembre - articolo

Archiviato il mese della next-gen con il lancio tanto atteso (ma di certo non privo di problemi) di PS5 e Xbox Series X/S eccoci di fronte a un dicembre decisamente più interessante del solito grazie ad alcuni pezzi da novanta niente male e all'onda lunga delle nuove console Sony e Microsoft che accompagna la solita infornata di piccole e medie produzioni con alcune chicche imperdibili.



Ma tra tutti i giochi in uscita c'è ovviamente un nome a spiccare: Cyberpunk 2077. Dopo il successo assoluto di The Witcher 3: Wild Hunt e una serie di rinvii che sembra finalmente giunta davvero al termine, CD Projekt RED è pronta a regalarci un progetto tra action, sci-fi, RPG ed FPS potenzialmente imperdibile. Ma questo possibile GOTY non è di certo il solo grande nome considerando un Immortals Fenyx Rising che a sorpresa sembra dimostrarsi il miglior gioco di Ubisoft di questa fine 2020, nonostante i più quotati Assassin's Creed Valhalla e Watch Dogs Legion, e molto più di un semplice clone di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.



Mentre FIFA 21 ci porta nella next-gen del calcio (si spera), DOOM Eternal arriva finalmente su Switch e MXGP 2020 è pronto ad allietare tutti i fan dei motori, le chicche sono dietro l'angolo. Call of the Sea vuole proporsi come l'avventura lovecraftiana lontana dai cliché, Orwell's Animal Farm si prepara ad immergerci nella Fattoria degli Animali di orwelliana memoria mentre Medal of Honor: Above and Beyond segna il ritorno di una saga storica che grazie a Respawn Entertainment si prepara ad abbracciare la VR.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 dicembre 2020 alle 13:11