Apex Legends: i dettagli dell'evento di Natale Holo-Day Bash
Arriva il Natale anche per le leggende di Apex Legends il battle royale di Electorics Arts con l'evento a tempo limitato Holo-Day Bash, che inizia oggi e terminerà il 4 gennaio. Quest'anno ritorna per un breve periodo la modalità Winter Express e verranno introdotti cosmetics a tema invernale.
I giocatori saranno anche invitati a competere in un inedito percorso a premi, approfittando degli sconti di questo mese, tra cui rientrano le nuovissime skin leggendarie di Loba, Revenant e Spitfire.
Il ritorno della modalità a tempo limitato: Winter Express
Il treno è tornato ai Confini del Mondo per Winter Express, e questa volta non sarà l'unico veicolo a scendere nella valle; nuove navicelle di rifornimento dal Canyon dei Re volano intorno all'esplosione congelata che avviene a terra. Inoltre, Derailment, una nuova stazione ferroviaria, offrirà più opportunità di attacco grazie alla sua rotazione unica. Tutte queste modifiche riducono significativamente i lunghi tempi di rigenerazione tra un round e l'altro che i giocatori hanno sperimentato l'anno scorso.
Nuovo percorso a premi
l'Holo-Day Bash di quest'anno, disponibile da ora fino al 4 gennaio, contiene un percorso a premi con nuovissimi oggetti sbloccabili. I giocatori potranno guadagnare premi come la skin Epic Absolute Zero di Horizon semplicemente giocando.
Un mese di sconti
Ogni settimana (fino al 4 gennaio) il negozio proporrà una nuova serie di sconti, tra cui le inedite skin leggendarie Loba, Revenant e Spitfire. Oltre alle gelide skin natalizie, che ritornano in edizione limitata, i giocatori potranno acquistare le skin che faranno il loro debutto in questo evento come la Crystalline Perfection di Loba.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!!!
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!
L'articolo Apex Legends: i dettagli dell'evento di Natale Holo-Day Bash proviene da NerdPool.
