Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Mandalorian diventerà mai un videogioco? È il sogno del director di God of War, Cory Barlog

In moltissimi hanno amato e amano The Mandalorian e già qualcuno in passato aveva ipotizzato un possibile videogioco dedicato alla popolare serie Star Wars. Ebbene, tra coloro che vorrebbero un titolo ispirato alla serie TV, figura anche Cory Barlog, il director di God of War.



Barlog ha recentemente pubblicato su Twitter la sua idea di come potrebbe essere un gioco con protagonista il cacciatore di taglie.



La presentazione di Barlog per il videogioco The Mandalorian è fondamentalmente quello che vi aspettereste. Lo sviluppatore vede l'ipotetico titolo come una "grande avventura per giocatore singolo" con "una forte attenzione allo sviluppo del personaggi e decisioni apparentemente impossibili con cui lottare". Oltre a questo, Barlog vorrebbe un gioco in cui volare, sparare e migliorare l'armatura.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 dicembre 2020 alle 16:11

Piace a 1 persona