Spider-Man 3: Toby Maguire sarà nel film dei Marvel Studios
Ebbene sì, sembra proprio che Toby Maguire, l'iconico interprete della prima trilogia dedicata all'Arrampicamuri, apparirà anche nel terzo capitolo dedicato allo Spider-Man di Tom Holland.
Ad aver diffuso la notizia è il sito Just Jared. Quest'ultimo ha fotografato l'attore intento a recarsi al Wardrobe Workroom, noto negozio di costumi di scena situato nella zona Nord di Hollywood. Secondo molti questo potrebbe l'ennesimo segno della presenza di Maguire nella pellicola, accreditato inoltre dal ritorno di altri attori legati alle precedenti trasposizioni del Ragno.
Tobey Maguire was spotted arriving at a costume shop this morning amid the rumors of him joining the #SpiderMan3 cast – see the new photos! https://t.co/RLpNB4dH1z
— JustJared.com (@JustJared) December 9, 2020
In questo terzo capitolo ricordiamo inoltre che è confermata la presenza anche di Benedict Cumberbatch e di Jamie Foxx, rispettivamente nei ruoli del Doctor Strange e di Electro. La presenza del primo inoltre accredita la presenza dei Multiversi nel film, giustificando dunque la presenza degli attori del passato. Negli ultimi giorni lo stesso Alfred Molina, noto per il suo Doc Ock nel secondo capitolo di Sam Raimi dedicato a Peter Parker, ha confermato la sua presenza nel film, dove interpreterà ancora una volta proprio la nemesi dell'Arrampicamuri.
Diretto da Jon Watts, il sequel di Spider-Man: Far From Home arriverà in tutte le sale il 17 Dicembre 2021. Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Jamie Foxx e Benedict Cumberbatch.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!!!
L'articolo Spider-Man 3: Toby Maguire sarà nel film dei Marvel Studios proviene da NerdPool.
