La supereroina Kate Bishop è ora disponibile in Marvel's Avengers
Square Enix è lieta di annunciare che finalmente il primo grande aggiornamento gratuito che introduce tantissime novità tra cui il primo nuovo supereroe giocabile Kate Bishop, un super nemico che metterà alla prova i giocatori con abilità e armamenti che imitano gli attacchi degli Avengers e tanto altro, è ora disponibile su console.
In attesa che il titolo arrivi nel 2021 su next-gen, l'update introduce un'inedita missione chiamata “Kate Bishop – AIM allo scoperto” che porta i giocatori alla scoprimento della supereroina arciere provetta e abile ginnasta, alle prese con le indagini sulla scomparsa di Nick Fury in seguito all'A-Day che hanno portato alla sparizione anche del suo mentore: Clint Barton conosciuto anche come Occhio di Falco.

Outarel
Ah sì questo sì che mi farà comprare il gioco.
Proprio non vedevo l'ora che KATE BISHOP entrasse a far parte dei MARVEL AVENGERS, il mio supereroe preferito... la conosco da... sì sono sicuro che è apparsa in... sì no avete presente? Massì ma non c'è neanche bisogno di dirlo.
Outarel
@Marcox94 e che menghia ne so io.
Ghost92
Se non conosci il Marvel comics Universe non è colpa mia.
Ha una serie tutta sua ed ha avuto una tra le migliori serie qualche anno fa.
D’altronde sono sempre stati chiari che volevano seguire il filone Comic e non quello per i casual dei film.
Outarel
@Ghost92 Nessuno ti ha dato la colpa.
Conosco i supereroi famosi, quelli che "contano", che c'erano in Civil War... lei non l'ho mai vista.
https://static.wikia.nocookie.net/marvel …
Poi lei c'è lì a sinistra, però te adesso non vorrai mica dirmi che Hawkeye femmina conta uno qualsiasi dei Ragni o X-men? Bene o male la maggior parte dei super eroi sono stati nei avengers, però no mettiamo proprio quella super interessante di Hawkeye femmina. Che già hawkeye fa cagare.
mitex
Io l'aspettavo.....finalmente!
GhJaccio
Mah...