Mass Effect 4 potrebbe riservare molte sorprese
Sappiamo da tempo che il prossimo Mass Effect è in fase di sviluppo, di recente ai The Game Awards, BioWare ha deciso di confermarlo formalmente con un teaser trailer. Quel trailer ha ricevuto molta attenzione negli ultimi due giorni, a causa del numero di potenziali punti della trama che suggerisce per il sequel. Recentemente, il direttore del progetto del gioco, Michael Gamble, è andato su Twitter per lanciare un altro suggerimento del genere.
L'inizio del trailer mostra uno scatto con due diverse galassie in vista, che ha portato alcune persone a chiedersi se la Via Lattea (l'ambientazione della trilogia originale) e la galassia di Andromeda (l'ambientazione di Mass Effect: Andromeda) potrebbero essere entrambe protagoniste nella storia del prossimo gioco. Gamble suggerisce che potrebbe essere così, affermando su Twitter che lo scatto con entrambe le galassie è stato inserito intenzionalmente nel trailer.
😭 pic.twitter.com/ArB614wJOh
— Jo Berry (@Joanna_Berry) December 11, 2020
Mass Effect: Andromeda preannuncia molte cose davvero interessanti, ma i dubbi sul futuro del gioco sono tutt'altro che scomparsi. Al di là di tutto, sarà interessante vedere come gli sviluppatori riusciranno a far coesistere entrambe le ambientazioni.
L'articolo Mass Effect 4 potrebbe riservare molte sorprese proviene da GameSource.

Il Mangiavventure
aspetterò con calma
Edivaddo08
Dato che si è trattato solo di un teaser penso che il gioco uscirà non prima di tre anni
Emminsky
A me basta che ci sia Liara per il resto fregacazzi
EMANUELEHUNTERGAMBETTA
si spera in grandi ritorni!
GhJaccio
Il condizionale è d'obbligo