Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077: risarcimento negato per alcuni utenti PlayStation 4

L'epopea del lancio turbolento, per usare un eufemismo, di Cyberpunk 2077 è giunta a un nuovo capitolo, quello dei risarcimenti. Nonostante Sony avesse avviato le operazioni di rimborso, alcuni possessori della prima versione di PlayStation 4 si sono visti negare questa possibilità.



Sul forum ResetEra è stato aperto un thread per dare voce a quei giocatori che non sono riusciti ad avere una risposta dagli operatori del supporto ufficiale di Sony per riavere i soldi dall'acquisto del gioco. Secondo le testimonianze, questi ultimi tenderebbero a rifiutare di concedere quanto richiesto, con la giustificazione che CD Projekt RED provvederà a rilasciare dei corposi aggiornamenti per risolvere le gravi criticità.



Stando alle parole diffuse, la linea dell'assistenza Sony sarebbe quella di concedere un rimborso solo nel caso in cui un gioco non sia mai stato avviato. Insomma, anche a dispetto delle istruzioni date dallo studio polacco, sembra che il processo di risarcimento per Cyberpunk 2077 sia più complicato del previsto.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 dicembre 2020 alle 19:30

Condiviso da Sam Fisher e altri 2.