Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Spider-Man Remastered per PS5 è acquistabile in versione standalone?

A quanto pare ora è possibile ottenere Marvel's Spider-Man Remastered come acquisto standalone su PS5. In precedenza, il gioco era disponibile solo in bundle con Marvel's Spider-Man: Miles Morales sulla nuova console di Sony, ma ora è comparso nel PlayStation Store come versione singola.



Questa versione di Marvel's Spider-Man del 2018 raccoglie il gioco base più tutti e tre i capitoli della storia DLC. Ovviamente, in questa versione next-gen sarete in grado di scegliere tra la modalità Performance in 4K a 60 fps, oltre a un caricamento più veloce grazie all'SSD di PS5. Anche il gameplay sarà più immersivo grazie al DualSense con il suo feedback aptico ed i trigger adattivi. Infine, Marvel's Spider-Man Remastered sfrutta anche il chip audio Tempest 3D portando a un'esperienza audio più coinvolgente.



Come notato da Twisted Voxel, questa versione aggiornata del gioco costerà $ 40 ed era precedentemente disponibile solo per PS5 come parte del bundle Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition. Tuttavia, se si possiede il gioco originale per PS4 e il suo pass stagionale, sembra che non sia possibile acquistare questa versione standalone di Spider-Man Remastered per PS5. I giocatori sono invece apparentemente indirizzati alla loro libreria dove possono scaricare il gioco originale per PS4, non la versione rimasterizzata.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 dicembre 2020 alle 16:51