Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 disponibile la patch 1.05

Cyberpunk 2077 vede l'arrivo di una nuovissima patch, precisamente la 1.05. Questa patch disponibile su console PlayStation e Xbox, risolve svariati glitch e bug presenti all'interno del titolo di CD Projekt RED.



L'aggiornamento disponibile per tutti gli utenti, risolve diversi problemi riscontrati dall'utenza come la scomparsa del personaggio “Jackie”, durante la missione Pickup e The Heist, in aggiunta risolve il problema che rende impossibile atterrare con l'elicottero, risolve la poca stabilità del gioco su console PlayStation 4 e Xbox One.




La software house con questo update, migliora “seppur di poco” la grafica del titolo, apportando cosi correzioni sull'interfaccia di gioco, sulla grana cinematografica del titolo. Tra i vari miglioramenti infine troviamo la correzione di alcuni problemi riscontrati nel gameplay, come una poca reattività di alcuni PNG chiave.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/09/cyberpunk-2077-26.jpg



Per un elenco completo di tutti i miglioramenti apportati, vi consigliamo di cliccare al seguente link per l'elenco completo dei fix. Cyberpunk 2077 è disponibile su console PlayStation, Xbox e PC.



L'articolo Cyberpunk 2077 disponibile la patch 1.05 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

19 dicembre 2020 alle 10:40

Condiviso da RetroGamerAndrew e altri 2.Piace a 4 persone

 

Io l'ho iniziato ieri sera con la 1.04(ps4 pro) e stavo per desistere perché appena uscito in città dopo il prologo il gioco stava implodendo dopo che qualcosa è esploso totalmente a random creando il panico fra i civili, poi ho scaricato la 1.05 e non mi ci son più staccato.
Problemi ne ha ancora fra errori di applicazione, texture demmerda e buggettini qua e là però sinceramente non lo sto trovando ingiocabile come penso fosse all'inizio

 

Che per fortuna hanno ripristinato le opzioni hdr orrendamente decurtate ieri su One X.
A me girava molto bene dal day one e sembra che questa patch abbia ulteriormente migliorato una resa visiva comunque giá ottima di suo.
Per bug, glitch e fps stabili dovrei valutate appieno con un pò di ore in game, ma comunque giá prima i cali erano veramente sporadici.

 

@Vash risulta ottimo fin dal day one. Vai a guardare le mie foto messe in bacheca a tal proposito. La differenza non è affatto cosí marcata, la vera differenza probabilmente la fanno i 60 fps, ma con i 30 risulta ugualmente molto godibile, anche perchè non è un action/hack'n slash alla fine.

 

@Kazuma Kiryu sisi sono d'accordo, anche se spero che con le prossime patch e soprattutto l'aggiornamento next Gen (anche se a questo punto credo verrà posticipato di parecchio) i 60 vengano implementati, si tratta comunque di una impostazione da fps e il ritmo non è comunque quello di una avventura grafica. Però buono a sapersi e quando prenderò ps5 nel 2021, sicuramente lo rigiocheró devo ancora trovare il tempi di finire il prologo su stadia 😅