Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 migliora su PlayStation 4 grazie alle nuove patch

Buone notizie per chi ha deciso di tenere Cyberpunk 2077 e dare fiducia a CD Projekt RED, nonostante le condizioni del prodotto al day one e la campagna pubblicitaria, purtroppo, oggettivamente poco onesta nei confronti degli utenti PlayStation 4 e Xbox One.



I nuovi hotfix 1.05 e 1.06 migliorano sensibilmente l'esperienza di gioco, correggendo prima di tutto alcuni crash improvvisi dovuti a una cattiva gestione della memoria di sistema sulla versione console e poi, alcuni bug invalidanti che in molti casi non consentivano ai videogiocatori di proseguire nelle missioni. Arrivano anche dei miglioramenti visivi e una stabilità maggiore in termini di fotogrammi al secondo sulle versioni console in generale, anche se il gioco sembra essere migliorato molto più su Xbox che su PlayStation. Ci si aspetta quindi che con le future patch in arrivo, anche la versione PlayStation 4 riceva un significativo miglioramento per quel che riguarda la fluidità.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 dicembre 2020 alle 18:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 8 persone