NieR: Automata sorprende ancora: Scoperto segreto dopo ben quattro anni
Nel marzo 2018, il direttore di NieR: Automata Yoko Taro rivelò su Weekly Famitsu No. 1527 di un segreto ancora da scoprire nelle avventure della nostra amata 2B. Oggi, a distanza di tre anni e dieci mesi, l'ultimo segreto del gioco sviluppato da Platinum Games è stato finalmente scoperto.
Il modder di videogiochi Lance McDonald, autore della scoperta, ha rivelato su Twitter “Ho trovato un cheat code in NieR: Automata che ti permette di saltare direttamente all'ultimo finale subito dopo aver ucciso il primo boss e sbloccare le modalità bonus”, rivelando di non essere un bug, ma un vero e proprio cheat code del gioco e che presto farà un video completo.
Sia Taro che l'account ufficiale di NieR hanno confermato il tutto cinguettando: “NieR: L'ultimo segreto di Automata è stato scoperto”. Sicuramente questo è un altro ottimo motivo per rimettere mano al capolavoro di Square Enix, uscito nel 2017 e valorizzato ancor di più dalla versione “Game of the YoRHa Edition” lanciato nel 2019 dopo aver fatto incetta di premi in tutto il mondo.
I found a cheat code in NieR Automata that allows you to skip to the last ending immediately after killing the first boss and unlock the bonus modes. I'll do a full video soon. It's not a glitch, it's an actual cheat code hard-coded into the engine. @yokotaro pic.twitter.com/FtuNPovq6F
— Lance McDonald (@manfightdragon) January 3, 2021

EmaF5
Quando i giochi sono fatti bene....
GhJaccio
Apperò