Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Now, ecco i titoli di gennaio

Come di consueto il primo martedì del mese vengono resi disponibili i nuovi titoli del PlayStation Now per il mese in corso, gennaio 2021 in questo caso.



Dall'immagine sottostante è possibile vedere ben 6 aggiunte al già fornito catalogo, le quali comprendono:




Purtroppo alcuni titoli sono già stati dati con il servizio PlayStation Plus a febbraio 2020 (parliamo di Bioshock Collection) ma per chi non li possedesse già è una ottima occasione per recuperarli.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 gennaio 2021 alle 11:00

Condiviso da popcornking.Piace a 5 persone

 

peccato, mese del cazzo questo
Sarebbe carino se non ripetessero i titoli tra now e plus

 

@pi4c3 Il Plus è nato per dare giochi, POI ci hanno inserito anche l'online. Su PS3 l'online era gratis e il Plus già esisteva. Io personalmente lo tengo per i giochi mensili e per gli sconti sullo store, visto e considerato che online non ci gioco (e infatti questo abbonamento lo avevo anche su PS3).

Il Now non mi interessa, sia perché la connessione non me lo regge, sia perché l'idea di pagare per giocare "a noleggio" a titoli non scelti da me proprio va contro il mio senso di gaming. Oltre al fatto che il buon 90% della roba che c'è lì dentro non mi interessa. Quindi ci possono anche essere 500 titoli, ma se me ne interessano 35 me li compro e, pagando magari un pochino di più, ma ce li ho per sempre.
Te dirai "ma anche del Plus ti saranno interessati il 10% dei giochi". Infatti è così, ma con gli sconti che offrono mi compro quelli che voglio xd
Oltre al fatto che il Plus costa neanche 4€/mese...

 

non serve la connessione, li puoi quasi tutti scaricare anche con una connessione scarsa e giocare serenamente
Va bene comunque, gusti tuoi, ma non è normale togliere just cause dal now per poi farlo comparire sul plus, così come fare il contrario con bioshock.
In questo modo fai diventare inutile avere i due abbonamenti.
Comunque sul now con 30 euro ho avuto un anno intero per giocare control, days gone, medievl e mi fermo qui, che già i 30 euro li ho nettamente superati.