'Xbox Series X/S dà sensazioni next-gen? Vorreste feature come il DualSense di PS5?'
Alla fine dello scorso anno Sony e Microsoft hanno lanciato ufficialmente la nuova generazione di console e, in molti modi, i sistemi hanno anche mostrato una filosofia diversa nel modo in cui intendono affrontare il mercato. Con Xbox Series X/S, Microsoft si è concentrata molto sul concetto di "cross-gen", sulla possibilità di giocare per lunghi periodi e sulla compatibilità con i controller.
Con PS5, Sony si è appoggiata molto all'idea di "generazione" nel suo marketing e ha optato per un aspetto e una presentazione molto diversi rispetto a PS4. Una delle novità più evidenti è stato il controller, il DualSense, e sembra che Microsoft sia curiosa di sapere cosa ne pensano gli utenti Xbox di questo controller tutto nuovo.
La società sta inviando un sondaggio ai possessori di Xbox Series X/S. Niente di eccezionale, ovviamente, e alcune delle domande sono esattamente quello che potete aspettarvi. Tuttavia, ce ne sono alcune che potrebbero attirare l'attenzione. Una domanda chiede se il vostro sistema riesce a far "sentire o meno la next-gen". È una domanda un po'strana, ma forse potrebbe essere rivolta a persone che sono rimaste deluse dalla mancanza di un grande titolo next-gen, come Demon's Souls per PS5.

GhJaccio
Beh, sarebbe abbastanza scontata la risposta