Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Puppeteer 2 potrebbe diventare realtà

Non sono tantissimi i giocatori che si ricorderanno di Puppeteer, un divertente platform pubblicato nel 2013 su PlayStation 3 da Sony Japan Studio che non riuscì però a emergere nonostante una grande qualità realizzativa e tante idee interessanti.



Di acqua sotto i ponti da allora ne è passata parecchia, ma il direttore del progetto Gavin Moore sembra non aver dimenticato le avventure di Kutaro, tanto che rispondendo a un utente su Twitter che chiedeva informazioni su una possibile Remastered ha svelato la volontà di pubblicare un seguito. Secondo Moore infatti ci sono “tante storie che devono ancora essere raccontate”, segno che nonostante lo scarso successo del primo capitolo Puppeteer 2 non è da escludere.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 gennaio 2021 alle 13:50

Condiviso da popcornking.Piace a 10 persone

 

Il primo mi ha deluso moltissimo, troppo poco gioco, troppe interruzioni e impreciso in alcune meccaniche, io capisco che e' sempre stata pensata come un'opera interattiva, ma quando è troppo è troppo

 

Mi ricorda quando nel 2017, alla Gamescom di quell'anno, il creatore di Dark Cloud affermò che volevo vedere realizzato un sequel. Però la serie è nelle mani di Sony, come Japan Studio, quindi tutto dipenderà da lei.