Insomniac Games assume un veterano di Naughty Dog
Mentre i giocatori attendono di sapere la data di lancio di Ratchet & Clank: Rift Apart, Insomniac Games continua ad accogliere nuovi talenti tra le sue fila, anche in vista di futuri progetti.
Alcuni utenti su Reddit si sono infatti accorti che l'ex direttore artistico di Naughty Dog, John Sweeney, ha di recente modificato la sua biografia tanto su Twitter quanto su LinkedIn, rendendo pubblico il suo trasferimento presso lo studio californiano. La notizia è stata portata a galla nelle scorse ore, anche se la decisione era stata presa lo scorso novembre.
Sweeney è stato una figura molto importante tra gli artisti di Naughty Dog, avendo ricoperto il ruolo di direttore artistico per otto anni. In questo periodo, ha lavoro alla realizzazione di titoli come The Last of Us (compreso il DLC Left Behind), Uncharted 4 e The Last of Us Parte II. Non solo, si tratta dello stesso creativo che qualche tempo fa accese l'entusiasmo del pubblico su una possibile nuova IP di stampo fantasy in sviluppo presso la sussidiaria di Sony.

Ryoma123
John Sweeney... non sarà mica parente a Timoteo Maiali (Tim Sweeney)?
EmaF5
molto bene
GhJaccio
Ottimo direi!