Bloodstained: Ritual of the Night riceve importanti aggiornamenti gratuiti
Come promesso dagli sviluppatori di 505 Games ecco che arrivano due novità gratuite per l'acclamato Metroidvania Bloodstained: Ritual of the Night. Con questo aggiornamento viene introdotte la nuova “Modalità Classica” e un nuovo DLC chiamato “Kingdom Crossover”, con una nuova mappa basata sul gioco di strategia a scorrimento laterale 2D “Kingdom: Two Crowns”. Tutto il 2021 sarà costellato di DLC gratuiti e questi sono solo i primi due a essere stati rilasciati.
Modalità Classica: la Modalità Classica manda Miriam in un mondo 8-bit armata solamente di una spada-frusta. Miriam dovrà entrare ancora una volta nel castello demoniaco per affrontare Gebel e sopravvivere a cinque strazianti livelli e cinque temibili mini-boss che la ostacoleranno. Una volta terminata la Modalità Classica, i giocatori verranno classificati in base al loro tempo di completamento, punteggio e numero di morti in tre livelli di difficoltà diversi.
Kingdom Crossover: I publisher Raw Fury e 505 Games hanno collaborato per portare il mondo di Kingdom: Two Crowns dentro Bloodstained. Il nuovo contenuto, denominato ”Kingdom Crossover”, include una nuova area di gioco che cattura la bellissima e moderna pixel art di Kingdom. I giocatori affronteranno un nuovo boss “Archer Familiar Shard” e potranno trovare un nuovo pezzo di equipaggiamento: la corona, che riduce i danni ricevuti al costo di oro.
