Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tales from the Borderlands: possibile una remaster in arrivo per next-gen

Il gioco sviluppato da Telltale Games sotto licenza di Gearbox Software, Tales from the Borderlands: A Telltale Games Series uscito nel 2014, un mese fa è stato valutato per il rilascio su next-gen dal comitato di valutazione europeo PEGI. Non avendo ancora nessun dettaglio sulla versione per le nuove console, non sappiamo ancora se si tratti solo di un port o se sarà una versione remaster di alcuni aspetti del gioco, come migliorare il frame-rate o per una risoluzione migliore.



Notato da Gematsu, il rating da parte di PEGI è stato effettuato il 18 dicembre, siccome il gioco non è stato ancora annunciato, si presume che a breve avremo notizie in merito. Non ci resta che aspettare un annuncio a breve da parte di Gearbox o 2K Games per saperne di più sul gioco d'avventura interattivo della folle banda di Rhys e soci.



Here's something that went unnoticed: PEGI rated Tales from the @Borderlands for PS5, Xbox Series, and PC back in December. @2K @GearboxOfficial @telltalegames what're ya waiting for? pic.twitter.com/AUhVj5vTxh

— Gematsu (@gematsucom) January 15, 2021

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 gennaio 2021 alle 13:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 5 persone, 6 persone

 

La grande quantità di remastered su ps4 serviva anche in vista di ps5, che con la retrocompatibilità avremmo avuto una libreria ps4 il più completa possibile. Da ora in poi se sono coerenti dovrebbero fare solo remastered di giochi dalla ps3 in giù.

 

Coerenti quando mai lo sono , quando sono così potenti. Ma apparte questo pensiero personale io le remastered le ho sempre viste come poco lavoro, poche spese e soldi facili.