Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Daredevil: possibile gioco in arrivo su console

Tramite il suo profilo Twitter, il famoso doppiatore statunitense Troy Baker, ha deciso di condividere un post di un fan che richiedeva a gran voce un gioco su Daredevil, doppiato proprio dallo storico doppiatore di Joel Miller di The Last of Us. Baker ovviamente non ha commentato il cinguettio, ma si é limitato a postare il tweet, aggiungendo un emoji alquanto enigmatica che sta facendo sperare tutti i fan di Matt Murdock.



Ora non sappiamo se il gioco sia veramente in produzione o sia l'ennesima manifestazione d'amore da parte di Baker, che non è la prima volta che lancia messaggi del genere al supereroe targato Marvel Comics. Dopo i successi di Marvel Spider-Man e Marvel Spider-Man: Miles Morales, che sia questa la volta buona per vedere un gioco sul diavolo di Hell's Kitchen su console?



👀 https://t.co/icIsXr6SYM

— Troy Baker (@TroyBakerVA) January 17, 2021

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 gennaio 2021 alle 15:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 8 persone

 

per quiet man hanno eliminato il sonoro, qui potrebbero eliminare il video, sai che figata finire il gioco a schermo nero e poter giocare con il video solo dopo aver finito il gioco una volta? :D