Annunciato Puzzle Quest 3
505 Games ha appena annunciato la prossima pubblicazione di Puzzle Quest 3, seguito del seminale titolo originariamente pubblicato su DS e PSP nell'oramai lontano 2007. Un fulmine a ciel sereno, per gli amanti del genere puzzle, che sicuramente ricorderanno con nostalgia la ventata di aria fresca che l'opera portò con sé.
La storia del terzo capitolo canonico della serie sarà ambientata 500 anni dopo le vicende narrate nel primissimo episodio, inoltre la produzione sarà free to play (con acquisti in-app) e sembra essere destinata, almeno per ora, a PC e piattaforme mobile.
Il publisher ha però sottolineato come siano al vaglio ulteriori possibilità, non precludendosi l'eventualità di uscire su console. Una scelta tutto sommato saggia, considerando il grande successo conseguito proprio sugli hardware casalinghi all'epoca della sua uscita originale.
Ricordiamo che l'ultima versione di Puzzle Quest è stata pubblicata, nel 2019, su Nintendo Switch, accompagnata da alcuni contenuti esclusivi. Gamesource è francamente galvanizzata, voi cosa ne pensate di questo nuovo annuncio?
L'articolo Annunciato Puzzle Quest 3 proviene da GameSource.

Cthulhu
L'importante è che tornino all'essenzialità del primo, che per me rimane uno dei migliori mobile games in assoluto, a patto che sia A PAGAMENTO e non facciano la merdata di renderlo free to play
Cthulhu
@demon_rp sembra che il 3 sarà free to play (anche se nutro ancora speranze che non sia così), ciò significa mille stronzate, fronzoli, gemme e gemmette da comprare cagate inutili ecc.
demon_rp
@Cthulhu bah, se fatto con i sacri crismi non è detto che sia un male. Prendi Gems of War per esempio, non fa proprio schifo, ci ho giocato un bel po' e non c'ho mai speso un soldo
Cthulhu
@demon_rp no ma l'ho trovato "pesante", sarò io ma preferivo nettamente la maggior essenzialità del primo
GhJaccio
Bella li!
mfabiom
Ma possibile che io l abbia su ps2???
Perché me lo ricorderei come una vaccata 🤔