The Last of Us: la streamer del meme del coniglietto sta ricevendo minacce di morte per cose che non ha mai fatto
Alla fine di gennaio, la streamer Negaoryx è diventata virale sui social dopo essersi confrontata con una frase misogina scritta da un suo spettatore. Se il suo nome vi ricorda qualcosa, probabilmente è perché vi siete imbattuti in un video di un paio di anni fa legato ad un coniglietto in The Last of Us.
Nel 2019, la streamer di Twitch Negaoryx ha tenuto una diretta mentre giocava al primo capitolo della serie di Naughty Dog. Dopo aver visto un coniglietto che giocava nella neve la streamer ha esclamato: "Questa è la cosa più carina che abbia mai visto". Il meme parte dopo che il coniglietto viene trafitto da una freccia: per reazione, la streamer si nasconde il viso e questo video ha fatto il giro del web. Tuttavia questa clip sembra essere stata la sua condanna sui social, poiché da qualche tempo la streamer sta ricevendo delle minacce di morte.
Il problema è che diverse persone hanno modificato una clip inserendo uno schermo verde dietro la streamer in modo da poter proiettare qualsiasi cosa e non il video originale tratto da The Last of Us. "Sto ricevendo minacce di morte da persone che dal nulla mi dicono 'Stupida pu**ana è solo Minecraft'. Ma io non ho mai giocato a Minecraft, le persone pensano che io stia piangendo davanti a titoli che non ho mai giocato. Ho iniziato a ricevere molto odio e molestie da parte di bambini che non capiscono che sia un meme. Pensano che io stia reagendo davvero a Undertale, Minecraft, Five Nights at Freddy's o altri giochi".

Teien
Quando ci estingueremo?
Garth Brown
Mi cascano le braccia.
Dan94
Non la conosco, col coniglio avrà avuto la solita reazione esagerata come tanti che fanno video per farsi notare. Poi del resto la gente scema c’è di tutte le età. Troppi matti.