Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GTA 5 è inarrestabile con oltre 140 milioni di copie vendute

Grand Theft Auto V continua ad essere un enorme successo per Rockstar e Take Two. Durante l'ultimo report finanziario, Take Two ha rivelato che GTA V ha ora venduto più di 140 milioni di copie, un numero che probabilmente continuerà a crescere quando il gioco arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X entro la fine dell'anno.



A circa sette anni dall'uscita, il 2020 è stato l'unico anno migliore di GTA V dal lancio. Take Two ha affermato che lo scorso anno sono state vendute "più copie di Grand Theft Auto V" rispetto a qualsiasi altro anno dal 2013, quando il titolo è stato lanciato per la prima volta su PS3 e Xbox 360. La spesa dei consumatori su Grand Theft Auto Online è cresciuta del 28% anno su anno, superando le previsioni del terzo trimestre dell'azienda.



Grand Theft Auto V continua a ricevere un flusso regolare di aggiornamenti per la sua modalità GTA Online. A dicembre, Rockstar ha lanciato il grande aggiornamento Cayo Perico Heist, che ha introdotto la rapina, nonché una nuova location sull'isola, un nuovo nightclub, nuovi veicoli, armi e altro ancora.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 febbraio 2021 alle 09:10

Condiviso da Garth Brown e un altro.Piace a 4 persone