Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Batman: DC introduce una nuova nemesi per il Cavaliere Oscuro

DC Comics ha rivelato le copertine che accompagneranno l'uscita di Batman #108, mostrando la nuova nemesi del Cavaliere Oscuro: Miracle Molly.



L'albo presenterà ben 3 copertine diverse: la prima sarà realizzata da Jorge Jimenez, attuale disegnatore della testata; la seconda e la terza invece saranno Variant realizzate rispettivamente da Artgerm e Riccardo Federici. In questo nuovo capitolo, Batman, intento ad investigare su di un nuovo gruppo criminale noto come Unsanity Collective, incontrerà il personaggio di Molly.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/02/image-14-666x1024.png



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/02/image-15-666x1024.png



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/02/image-16-675x1024.png



Questo nuovo numero sarà ancora una volta accompagnato da una Backup Story incentrata sul nuovo alleato del Cavaliere Oscuro, Ghost Maker. La storia, scritta sempre da Tynion e disegnata da Ricardo Lopez Ortiz, metterà faccia a faccia il misterioso spadaccino con una nuova nemesi nota come Kid Kawaii.



Tynion ha precedentemente rivelato che il personaggio di Miracle Molly avrebbe fatto una breve apparizione su Batman #106, in uscita a Marzo. L'albo introdurrà inoltre anche la già nominata Unsanity Collective, gruppo criminale che ricoprirà un ruolo di spessore nelle testate del 2021 dedicate a Bruce Wayne.



Scritto da James Tynion IV e disegnato da Jorge Jimenez, Batman #108 uscirà in tutte le fumetterie americane il 4 Maggio.



Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.



ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!!!



L'articolo Batman: DC introduce una nuova nemesi per il Cavaliere Oscuro proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

11 febbraio 2021 alle 17:02