Horizon Forbidden West è “più grande e migliore del primo”, parla la doppiatrice di Aloy
In attesa di scoprire maggiori informazioni circa la data di lancio di Horizon Forbidden West, la doppiatrice di Aloy, Ashly Burch, permette di tornare a parlare dell'atteso action adventure a cura di Guerrilla Games.
In un'intervista a GamesRadar+, l'attrice e doppiatrice si è riallacciata al primo capitolo per affermare che “le nuove aree dove Aloy dovrà viaggiare, le tribù che incontrerà e la storia che verrà raccontata dal titolo saranno eccezionali, leggendo la sceneggiatura mi sono sentita come una bambina in campeggio a cui viene narrata una favola davanti a un falò”.
La Burch ha proseguito la chiacchierata palesando il suo entusiasmo e dando qualche spunto sul mondo di gioco: “sono una fan di questa epopea, quindi non nascondo mai la mia emozione quando mi presento in sala di registrazione e devo doppiare le scene di combattimento o di esplorazione. Davvero, questo gioco ha un mondo meraviglioso, una storia coinvolgente e un gameplay fantastico, i fan adoreranno Forbidden West perché ha tutto ciò che di buono c'era in Zero Dawn, ma in una forma più ampia e migliore”.
Nonostante le grandi difficoltà che ogni studio sta affrontando per via dell'emergenza sanitaria, Ashly Burch sostiene che lo sviluppo di Horizon Forbidden West per PlayStation 5 e PlayStation 4 stia proseguendo spedito, pertanto rimaniamo in attesa di nuovi aggiornamenti.

Trobar clus
Mi sarei aspettato che dicessero: "è più piccolo e peggiore"
Lukeval
First reaction: shock
Caronte LT
bicose ?
Luca Strife
The bAst, the bAst!