Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Diablo 2 Resurrected annunciato per PC e console con trailer alla BlizzCon 2021

Diablo 2 Resurrected è realtà, ecco dunque il trailer di annuncio mostrato alla BlizzCon 2021 per la versione rimasterizzata in arrivo nel 2021 su PC e console.. Diablo 2 Resurrected è stato infine confermato e presentato in maniera ufficiale da Blizzard nel corso della serata d'apertura della BlizzCon, con un trailer di presentazione che ha annunciato anche il periodo di uscita e le piattaforme, ovvero PC e console. Si tratta di un gran lavoro di rimasterizzazione su Diablo 2, con una notevole rielaborazione grafica che lo fa sembrare quasi un remake, viste le evidenti differenze tra personaggi, ambientazioni, animazioni e …

Continua la lettura su multiplayer.it

20 febbraio 2021 alle 00:31

Condiviso da yos100 e altri 4.Piace a 9 persone

 

Mettere questo gioco nel Nintendo Direct faceva troppo schifo? asd

 

@Fil Ma cosa c'entra? Non è che se parlo di un gioco in un Direct automaticamente esclude che se ne parli altrove. Non hanno parlato nemmeno di Crash Bandicoot 4, per me non ha senso.

 

@Fil ma infatti Nintendo doveva solo mostra tutti i cazzo di Zelda HD Su Switch il resto poi nce frega ncazzo 😂
Scherzi a parte concordo che Diablo era impossibile la direct Nintendo essendo Blizzard e appunto Blizzard ha il Blizzcon

Come è vero che aspettarsi che tutte le terze parti che sviluppano su switch apparire in anteprima sui Direct Nintendo è da esclude completamente

La verità del Direct Nintendo è che, almeno personalmente

Dopo tutte le vendite e i soldi che hanno fatto, osare sullo sviluppo di titoli più incalzanti, sarebbe dovuto essere il minimo

Purtroppo invece abbiamo metà anno dove il titolo di punta è solo Monster Hunter, che gusti a parte, sfrutta la console in maniera intelligente e senza niente da invidiare alla controparte World.
Ecco con questo presupposto mi piacerebbe vedere Dungeon crawler,action adventure, open world by Nintendo

E invece no abbiamo Skyword sword con i motion che driftano a mezzo pianeta

 

@Fil Si ma nemmeno voglio un finale alla 3ds dove l'anno in cui e' uscita switch so usciti solo gioconi che hanno giocato a 5 persone, c'e' ormai sono sicuro che la strada di nintendo sia verso una sorta di continuita' e retrocompatibilita' di switch, ma allo stesso tempo vorrei che qualcosa di piu' impegnato sia nella loro visione, Breath of the wild ha gettato le basi per un nuovo modo di esplorare un open world, Astral chain un brillante action, adesso create nuovi modi per vivere un dungeon crawler, un rogue like, un metroidvenia.
Hanno dei lead design brillanti, possono anche regalare qualcosa di piu' anche a quella fascia di clientela che ha piu' di 30 anni e vuole investire sulle esclusive con la stessa gioia del primo anno di Switch.

 

Che non lo spostino di un millimetro e si limitino al rifacimento grafico e sonoro, perché il gameplay di D2 era sublime ed a mio avviso tuttora valido oggi.

 

Il gioco è quello con lo switch con grafica e animazioni attuali o per lo meno più simili a diablo 3, con in più tutte le accortezze per i server Blizzard, salvataggi cross tra le console e il Pc, utilizzo del pad, supporto alle stagioni

 

Grande, se non fosse che mi obbligherebbe a cambiare computer per stargli dietro con l'hardware me lo comprerei.

 

@Barracuda Parlavo come requisiti potrebbe partire tranquillamente su configurazioni anche piu' datate poi non stavo alludendo a nulla, era giusto a scopo informativo :D

 

@BONZO100 A dirla proprio tutta mi sono consultato con mio nipote è mi ha espresso una valutazione simile alla tua , resta solo che non ho tempo per i giochi (sigh).