Uncharted: Tom Holland non è soddisfatto della sua recitazione nel film
Tra i progetti più travagliati degli ultimi anni c'è sicuramente il film di Uncharted, realizzato da Sony Pictures e forse pronto ad arrivare nelle sale (qualora queste dovessero riaprire) nel corso del prossimo anno.
Il protagonista non poteva che essere l'atletico e temerario Nathan Drake, interpretato dal giovane attore inglese Tom Holland che si era già detto entusiasta per le scene d'azione del film. Non è tutto oro quello che luccica però, perché durante una recente intervista proprio Holland si è detto insoddisfatto della sua recitazione nei panni dell'avventuriero di Naughty Dog. Tra i problemi più grandi dell'attore c'è la necessità di apparire eroico e “figo” in determinate scene, forzando quindi la recitazione e sacrificando la naturalezza e la spontaneità.
Questo, sempre secondo le parole di Holland, non significa necessariamente che Uncharted sia un brutto film (dato che nemmeno lui ha ancora visto il prodotto finito) ma più semplicemente che a suo dire interpretare Nathan Drake sia stato un errore: resta da capire se queste parole non esattamente al miele influiranno sull'affluenza del pubblico al botteghino. Forse sarebbe stato meglio interpellare il buon Nathan Fillion…

max_kryptoniano
Sarà una merda allora
SimoRovo il minchione
Fosse bella anche il doppio di quella sua in Spiderman farebbe cagare comunque, meraviglioso
JimmyQuelloBello
È un peccato, saprebbe pure fare bene
Calliope
Non fa proprio una bella pubblicità ad un film già sfigato di suo eh....
Jokerstorm
Speriamo sia un film discreto, sicuramente non sarà un capolavoro