Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5: Naughty Dog si dà ai giochi multiplayer? Il team cerca un designer per un gioco multiplayer live service

Qualcosa bolle in pentola in casa Naughty Dog: lo sviluppatore di The Last of Us sta cercando la figura dell'"economy designer" per aiutare il team in un gioco multiplayer live service.



L'annuncio di lavoro afferma che il candidato prescelto aiuterà Naughty Dog "a creare nuove strade per i nostri giocatori, garantire una solida longevità ai nostri giochi e dare ai nostri giocatori grandi ricompense per cui lottare". Sembra che Naughty Dog stia lavorando a un nuovo gioco multiplayer con cosmetici che i giocatori possono sbloccare per personalizzare i propri personaggi.



Ovviamente tutto ciò non risulta essere poi una sorpresa, dato che Naughty Dog ha confermato più di un anno fa che sta lavorando a un gioco multiplayer autonomo di The Last of Us. Tuttavia, negli ultimi mesi, Naughty Dog non ha condiviso nessun dettaglio a riguardo. Molti studi stanno ora scegliendo di rendere live service i propri giochi e tra questi probabilmente vi è anche Naughty Dog.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 marzo 2021 alle 19:11