PS5: bagarino ostenta 10.000 dollari di guadagni, si giustifica come "businessman"
PS5 continua ad andare a ruba e i bagarini imperversano ancora: la BBC ha intervistato un certo "Jake" che si considera però un semplice uomo d'affari.. PS5 continua ad essere il grande oggetto del desiderio per milioni di giocatori in tutto il mondo e il fenomeno degli scalper non accenna a diminuire, come dimostra la storia di un bagarino che, intervistato dalla BBC, ha riferito di aver guadagnato in breve tempo oltre 10.000 dollari dalla rivendita di PS5, giustificandola come normale business. La cronica scarsità di scorte e i problemi di disponibilità che persistono su PS5 e Xbox Series X, …

Dan94
Si colpevole chi compra, ma sfruttare le carenze di un prodotto per sparare alto è un reato e il caro uomo d’affari lo sa benissimo e proprio perchè una persona per bene ha voluto provocare.
Garth Brown
se lui è un businessman, io sono Papa Fake. Gente simile, presa a ginocchiate sulle gengive 24/7.
Ma poi è interessante il pirla nei commenti dell'articolo che dice che, chi avrebbe la possibilità di farlo (in riferimento al guadagnarci il doppio o il triplo) lo farebbe senza pensarci 2 volte... MA ANCHE NO. Io non lo farei. Se dovessi vendere una PS5 a qualcuno, al massimo chiederei 100 euro in più, ma proprio al massimo e ci metterei pure 2 giochi inclusi gratuiti.
Ma purtroppo, le persone pensano che l'Avidità sia normalità, non qualcosa da distruggere SENZA NESSUNA PIETA'.
Calliope
E speriamo che quei 10.000 che tanto ostenta il karma se li porti via