Lumberjack's Dynasty - recensione
La mastodontica libreria di Steam ospita il più variopinto e numeroso catalogo di giochi da godersi sul proprio PC, ed ospita produzioni anche minori che non trovano spazio su console. In questa categoria rientrano tanti prodotti indipendenti che hanno l'occasione di mostrarsi ed essere notati grazie anche ad un approdo sulla piattaforma in versione early access, beneficiando di fondi durante lo sviluppo ma anche di feedback dei giocatori interessati.
In questo enorme parco giochi potrete trovare anche un originalissimo simulatore di vita in prima persona, con protagonista un boscaiolo intento ad avviare un'attività e a fondare una dinastia. Stiamo parlando di Lumberjack's Dynasty ad opera di Toplitz Productions, quest'ultima celebre per aver dato vita a collane di titoli basate sulla simulazione nei più svariati ambiti, da ricordare ad esempio la collezione Giant.
Il titolo in questione è il terzo della collana Dynasty, arricchita dalle precedenti uscite Medieval Dynasty e Farmer's Dynasty e di cui sono previsti ulteriori due capitoli nei prossimi anni, quali Wild West Dynasty e Trucker's Dynasty - Cuba Libre.
