NieR Replicant è in fase gold 'già da un po' di tempo', l'uscita è imminente
Niente ostacola l'arrivo di NieR Replicant sugli scaffali dei negozi, se vogliamo credere alla buona notizia annunciata dall'account Twitter ufficiale del gioco e da Yosuke Saito.
NieR Replicant, o nella sua versione lunga NieR Replicant ver.122474487139 è entrato in fase gold. L'account ufficiale del gioco lo annuncia tramite Twitter, ma il producer di Square Enix Yosuke Saito afferma che in realtà il gioco è in quella fase "già da un po' di tempo". Ad ogni modo, ciò significa che tutto il contenuto del gioco è convalidato e che ora può essere tranquillamente commercializzato secondo la data di uscita programmata già da tempo, senza ritardi di sorta.
In precedenza pubblicato solo per il Giappone, NieR Replicant è un prequel di Automata e presenta una grafica migliorata per le console attuali. Il protagonista è un giovane dall'animo gentile che vive in un villaggio remoto. Per salvare sua sorella Yonah, gravemente malata di Necrografia, parte con uno strano tomo parlante alla ricerca dei "Versi sigillati".
