Dontnod, lo sviluppatore di Life Is Strange, diventa publisher
Lo studio che ha sviluppato Life is Strange, Dontnod, ha subito molti cambiamenti nell'ultimo anno. Ora, inizierà addirittura a pubblicare titoli di terze parti, iniziando con un gioco dello sviluppatore PortaPlay.
La serie di punta di Dontnod sembra essere ora nelle mani di Deck Nine, uno studio composto da veterani di Dontnod, almeno per il prossimo capitolo, Life is Strange: True Colors. Inoltre, Square Enix e Dontnod non creeranno più giochi insieme dopo che Tencent ha acquistato una quota di minoranza di Dontnod, permettendo all'azienda di continuare ad auto-pubblicare titoli, anche se una delle "sotto compagnie" di Square Enix pubblicherà ancora True Colors.
Tuttavia, in futuro lo studio ha intenzione di pubblicare anche le opere di altri sviluppatori. Il primo sembra essere quello di PortaPlay, uno sviluppatore indie che punta a creare giochi focalizzati sull'accessibilità, l'atmosfera e la narrazione. Il titolo di questo gioco in arrivo deve ancora essere annunciato.
