Apex Legends: tutte le novità in arrivo con il nuovo evento Giochi di Guerra
Mentre la fine della stagione Caos si avvicina, Respawn Entertainment ha annunciato Apex Legends Giochi di Guerra, nuovo evento che, dal 13 aprile, introdurrà modificatori di playlist mai visti prima, un nuovo percorso a premi e un'inedita serie di sfide.
In Giochi di Guerra ogni nuovo modificatore di playlist durerà solo pochi giorni, permettendo ai giocatori di guadagnare oggetti cosmetici e chicche varie. Al lancio del evento, cinque modalità invaderanno in rapida successione le normali playlist Play Apex:
- Seconda Chance (13/4 – 15/4): questo modificatore garantirà a ogni Leggenda una possibilità di rigenerazione gratuita per partita;
- Zone Ultra (15/4 – 19/4): in oni singola mappa ci saranno Zone Calde in cui trovare bottini epici e oggetti dorati;
- Banner Automatici(19/4 – 21/4): tramite un intrigante cambiamento al modo in cui i compagni di squadra tornano in vita, questo modificatore permette di recuperare automaticamente le proprie Squadmates Banner Cards;
- Tempo Perso (21/4 – 23/4): questo evento accelera la partita a mano a mano che le Leggende cadono;
- Rigenerazione Scudi (23/4 – 27/4): con la chiusura di Giochi di Guerra, in questa modalità finale, le armature si rigenerano gradualmente a una velocità di 12 punti al secondo.
Arriveranno, inoltre, alcune nuove skin per Leggende come Pathfinder, Wraith, Lifeline, Gibby, Mirage e Bloodhound. Per il changelog completo dell'evento vi invitiamo a visitare la relativa pagina ufficiale.
