PS5: in un sondaggio i fan chiedono a gran voce i giochi PS1, PS2 e PS3 sullo store
GameSpot ha recentemente condotto un nuovo sondaggio, nel quale chiedeva alla propria community di votare l'update più desiderato su PlayStation 5, l'aggiornamento o la novità più utile o attesa.
C'erano parecchie opzioni da votare, ma il risultato finale non ha lasciato dubbi: fra i 93.105 votanti, ben il 72% ha chiesto a gran voce l'arrivo dei giochi PSX, PS2 e PS3 sullo store PlayStation 5.
Una votazione quasi univoca, segno che i giocatori siano più interessati a mantenere intatta la storia PlayStation, piuttosto che ottenere una delle altre funzioni espresse nel sondaggio, seppur decisamente utili: solo il 16% ha infatti votato per il Quick Resume, la feature chiave di Xbox Series X e solo il 7% desidera la gestione in cartelle.

Kalash
Dato che la retrocompatibilità fisica è un ambiguo taboo per sony, almeno in questa maniera si potrebbero rispolverare i grandi classici e i giochi a cui si è più affezionati
EmaF5
Sarebbe un'ottima cosa....E magari se mi portassero i classici di vecchi sistemi con i trofei di giochi amiga,console a 16 bit ecc...sarebbe ancora meglio.