Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5 una nuova partnership con Discord: dal prossimo anno con PlayStation Network

Sony ha appena annunciato di aver investito in DIscord, in vista di una partnership che porterà la piattaforma su Playstation Network già dal prossimo anno. Ecco le dichiarazioni di Jim Ryan, CEO di Playstation.



"Noi di PlayStation siamo costantemente alla ricerca di nuovi modi per consentire ai giocatori di tutto il mondo di connettersi tra loro, formare nuove amicizie e comunità e condividere esperienze divertenti e ricordi duraturi. È con questo spirito che siamo entusiasti di annunciare una nuova partnership con Discord, il servizio di comunicazione reso popolare dai giocatori e usato da più di 140 milioni di persone ogni mese in tutto il mondo.



Insieme, i nostri team sono già al lavoro per collegare Discord alla tua esperienza sociale e di gioco su PlayStation Network. Il nostro obiettivo è quello di avvicinare le esperienze Discord e PlayStation su console e dispositivi mobili a partire dall'inizio del prossimo anno, permettendo ad amici, gruppi e comunità di uscire, divertirsi e comunicare più facilmente mentre si gioca insieme.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 maggio 2021 alle 21:21

Condiviso da Garth Brown e un altro.Piace a 8 persone

 

È ironico il fatto che ne parlavo circa un anno fa di questo con amici, dicendo che sarebbe potuto accadere anche se non la vedevo sensatissima come mossa per via del fatto che PlayStation ha già di suo un servizio di chat vocale (il party). Beh, vedremo come verrà implementato il tutto dunque.