Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2 si prepara ad accogliere la 'Stagione del Tecnosimbionte'

Attraverso un comunicato stampa, Bungie ha annunciato la nuova stagione di Destiny 2, la Stagione del Tecnosimbionte. Nella Stagione del Tecnosimbionte, i giocatori rivivranno l'incursione "Volta di Vetro" di Destiny 1, si infiltreranno nella rete Vex grazie alla nuova attività stagionale a sei giocatori "Violazione", guadagneranno nuovi pezzi di equipaggiamento e altro ancora. La Stagione del Tecnosimbionte inizia l'11 maggio e termina il 24 agosto.



I Vex minacciano la sicurezza degli abitanti dell'Ultima Città, facendo piombare questo rifugio dell'umanità in una notte infinita. I guardiani si ritrovano a collaborare con Mithrax, Kell del Casato della Luce, che insegnerà loro le vie del Sacro Tecnosimbionte. Sta all'Avanguardia sfruttare la tecnologia simbionte per distruggere la simulazione e riportare la luce del giorno.



Durante la Stagione del Tecnosimbionte, i guardiani si infiltreranno nella simulazione vex tramite l'attività con matchmaking a sei giocatori Violazione per scoprire i segreti dei Vex e rubare il loro codice. Inoltre, con la missione settimanale di punta Cancellazione, i guardiani potranno scoprire le vulnerabilità della rete vex e sfruttarle per farla crollare dall'interno.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 maggio 2021 alle 17:21