Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Victoria 3 è il nuovo grande annuncio in salsa strategica di Paradox Interactive

Nel corso della PDXCON Remixed, la convention online gratuita per i fan dei titoli Paradox Interactive, la casa di sviluppo ha annunciato il ritorno di una storica IP, tanto amata dai patiti degli strategici.



Stiamo parlando di Victoria 3, strategico gestionale ambientato nell'era vittoriana, sequel dell'apprezzato Victoria 2 pubblicato nel lontano 2010.



Victoria 3 porterà i giocatori a gestire la propria nazione nei 100 anni dal 1836 al 1936, con il pieno controllo sullo sviluppo tecnologico, militare, scientifico, oltre che sui rapporti con i paesi vicini, dalla diplomazia al commercio, senza dimenticare la guerra.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 maggio 2021 alle 14:11

Piace a 1 persona

 

Questa è una grande notizia. Vic 2 era un capolavoro del genere. L'unica mia paura é che continuino sulla strada di Hoi4, Imperium e ultimi dlc di Eu e cioè semplificare e rendere immediato un gioco che non é possibile fare, finendo per tirare fuori titoli osceni e che perdono la ricchezza tipica di paradox. Personalmente nutro grandi speranze per questo vic3 e se non sarà sulla falsariga dei nuovi paradox sarà sicuramente un d1 per sostenere un inversione di politica che rischia di portare capolavori del genere alla deriva