Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Uncharted 4 dovrebbe essere la prossima esclusiva PlayStation a sbarcare su PC

Sony ha già iniziato a pubblicare esclusive PlayStation su PC e sembra che Uncharted 4: A Thief's End sia la prossima ad arrivare sulla piattaforma.



In una presentazione prima dell'Investor Relations Day di Sony, una diapositiva elenca Uncharted 4 in una sezione che afferma "Sono previste altre versioni per PC". Il titolo si trova accanto a Days Gone, che è stato lanciato su PC all'inizio di questo mese.



Altrove nella presentazione, Sony afferma che il mobile è una nuova area di crescita per PlayStation Studios e la diapositiva sembra confermare i piani per iniziare a sviluppare giochi PlayStation Studios per dispositivi mobile. L'azienda stava recentemente cercando di assumere un responsabile del settore mobile per guidare questo dipartimento.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 maggio 2021 alle 08:20

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 3 persone, 3 persone

 

Che senso ha fare uscire il quarto senza la trilogia su PC?

 

Provo a indovinare: i 3 essendo usciti su PS3 usano un motore proprietario creato ad hoc per sfruttare quel casino di architettura di PS3, e creare una versione PC compatibile con il maggior numero possibile di configurazioni sarebbe un inferno. Nel breve termine UC 4 è il gioco più facile da portare (?)

 

Malemale anzi malissimo

 

@Dan94
1) Il costo di produzione è aumentato a dismisura, e hanno bisogno di maggiori entrate
2)Il PC non è il diretto competitor delle console. Ci sarà sempre gente che comprerà le console per il prezzo.
3)Hanno già detto che porteranno su PC giochi vecchi proprio per non minare le vendite delle esclusive nuove e PS5. Alla fine chi compra la console giocherà con anni di anticipo il gioco a differenza dell'utente PC.