Nintendo Switch Pro 'con elementi alla Surface, 4K, dimensioni simili al modello base e dock più grande'
In questi giorni continuano ad arrivare presunti dettagli sulla prossima console Nintendo che dovrebbe chiamarsi "Switch Pro". Ora, in un nuovo rapporto di un sito spagnolo, vengono pubblicate nuove informazioni su questa console.
Innanzitutto le dimensioni saranno le stesse del modello base, ma, come già rivelato dagli addetti ai lavori, avrà uno schermo OLED leggermente più grande. La console presenterà un nuovo posizionamento per lo slot Micro SD che sarà più facile da utilizzare rispetto al modello attuale e un dock leggermente più grande che presenterà 2 porte USB 3.0 oltre ad una porta Ethernet che consentirà finalmente una migliore connettività Internet per i giochi online. Tra gli altri dettagli rivelati nel rapporto, le cui informazioni provengono da un produttore di accessori cinese, figurano la piena compatibilità con gli attuali controller Joy-Con e un'uscita con risoluzione 4K.
Il rapporto del sito spagnolo ha anche parlato della data di uscita di Nintendo Switch Pro. Secondo quanto riportato, la console verrà lanciata a novembre con unità molto limitate, il che non sorprende considerando l'attuale carenza di semiconduttori.

Flamiya
Basta che non servano i soliti 500 euro...