Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Deviation Games e PlayStation su una nuova IP

Approfittando della vetrina del Summer Game Fest, i vertici di Deviation Games hanno confermato di aver stretto una collaborazione con Sony Interactive Entertainment per sviluppare una proprietà intellettuale originale. Il misterioso gioco arriverà probabilmente in esclusiva PlayStation, ipoteticamente solo su PlayStation 5 ma al momento non sono state specificate le piattaforme di arrivo.



Dave Anthony e Jason Blundell, rispettivamente ex Game Director ed ex Produttore Esecutivo di Treyarch, sono al timone del neonato studio. In qualità di CEO e COO di Deviation Games, sono saliti sul palco dell'evento in streaming per presentarsi al pubblico e annunciare di essere al lavoro su una nuova IP ad alto budget sotto l'ala di Sony. Non sono stati forniti dettagli sulla natura del progetto, se non che “è tutto incentrato sulla qualità” ed è “enorme e ricco di contenuti, incentrato su molta azione e molta energia”.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2016/04/Logo-Playstation-5-Event.jpg



Deviation Games rimarrà pertanto indipendente, ma a quanto pare ha scelto di avvicinarsi a PlayStation per il suo gioco di debutto. L'annuncio è probabilmente da collegarsi alle dichiarazioni di Hermen Hulst sulle oltre 25 esclusive in arrivo su console PlayStation.



L'articolo Deviation Games e PlayStation su una nuova IP proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

11 giugno alle 14:10