A Plague Tale: Requiem arriverà nel 2022?
Così come è ormai prassi per gli eventi digital, i leaks girano pure per l'E3 2021. Un noto leaker, PracticalBrush12, avrebbe rivelato alcuni dei prossimi annunci dell'Ubisoft Forward, oltre che degli eventi Xbox e Bethesda, che saranno parte della kermesse losangelina questo weekend. Va i vari titoli nominati, incluso un sequel di Mario + Rabbids: Kingdom Battle, vi era anche A Plague Tale: Requiem con data di uscita 2022.
Non sono stati rivelati altri dettagli. L'insider Deluxera su ResetEra sostiene che il rumor possa essere fondato.
Posso dirvi, tramite le mie risorse, che A Plague Tale Requiem potrebbe essere realtà.
Sembra che il titolo verrà rivelato all'Xbox showcase ed uscirà al day one su Xbox Game Pass (anche se arriverà pure sulle console PlayStation e Nintendo Switch). L'uscita di A Plague Tale: Requiem dovrebbe essere pianificata, anche secondo l'insider, per il 2022. Sembra che ci sarà anche una remastered del primo capitolo che uscirà anche su PlayStation Plus a luglio, su PlayStation 5. Sebbene tutto ciò sia da prendere con le dovute precauzioni è pur vero che Asobo Studio stava cercando due animatori senior per lo stesso team che ha sviluppato A Plague Tale: Innocence. Non resta che attendere giorno 13 per saperne di più.
L'articolo A Plague Tale: Requiem arriverà nel 2022? proviene da GameSource.

Garth Brown
ovvio che arriverà anche su PlayStation, sarebbe da FIGLI DI PUTTANA rendere esclusiva il sequel (cough cough Bayonetta cough cough, cough cough Hellblade cough cough)
Xalcus
idem per Senua 2.