Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Non giocate a Bloodborne! La versione next-gen è in arrivo, secondo un leak

Dopo le novità sul Elden Ring, non sembrano finite le sorprese da parte di FromSoftware. Poteva mai mancare l'ennesimo leak su Bloodborne? Certamente no. Stavolta a parlarne è il giornalista Tim Rogers, che ha invogliato gli utenti ad attendere ancora un po' prima di rigiocare Bloodborne.



In un tweet il giornalista dice: “mi è venuto in mente che alcune persone stanno considerando di rigiocare Bloodborne in attesa di Elden Ring. Non fatelo. E' imminente una remastered di Bloodborne (60 fps)”. Parlando di remastered, quindi, dovremo aspettarci un prodotto senza alcun aggiornamento gratuito dalla versione PlayStation 4?



Se fosse vero, verrebbe confermato anche il rumor che parlava di remastered di esclusive PlayStation 4 a pagamento. Insomma, un trattamento in stile Marvel's Spider-Man Remastered che potrebbe far storcere il naso a molti fan.



it's come to my attention some people are considering playing just bloodborne in the runup to elden ring. do NOT do this. bloodborne is imminently due a (60fps) remaster. if you must play one fromsoftware game *now*, try dark / demon's (remasters) OR sekiro. well, goodnight

— tim rogers (@108) June 11, 2021

L'articolo Non giocate a Bloodborne! La versione next-gen è in arrivo, secondo un leak proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 giugno 2021 alle 15:20

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 1 persona

 

Raga', ma la gente potrà fare come cazzo gli pare? xd
Specie perché una versione nuova te la farebbero pagare tipo 60 euro minimo, mentre l'originale la metà tranquillamente. Anche meno.