ELEX 2 è stato annunciato ufficialmente
L'E3 2021 continua a regalare grandi sorprese a tutti i videogiocatori. Qualche ora fa, ad esempio, uno dei titoli più “vociferati” della fiera è stato confermato ufficialmente, per la gioia di molti appassionati.
Con un annuncio ufficiale, THQ Nordic ha confermato l'arrivo di ELEX 2, apprezzato action-RPG targato Piranha Bytes che è pronto a tornare sulla scena dopo un primo capitolo decisamente molto travagliato. Il titolo in questione, presentato con un trailer di circa due minuti e accompagnato da diverse immagini ufficiali, dovrebbe essere un seguito diretto del suo predecessore, almeno stando a quanto lasciato trapelare, a livello di trama e narrazione, dal team di sviluppo.
Di questo ELEX 2, però, al momento sappiamo molto poco. Sappiamo, come dicevamo poc'anzi, che dovrebbe essere un sequel diretto delle avventure di Jax, chiamato nuovamente a difendere il pianeta Magalan da nuove e terribili minacce.
Al momento, né THQ Nordic né Piranha Bytes si sono sbilanciate sulla finestra di lancio, che molto probabilmente verrà annunciata in un secondo momento. In ogni caso, il titolo dovrebbe approdare sia sulle console di attuale/nuova generazione sia sui vecchi hardware. Per ulteriori dettagli, comunque, vi invitiamo a rimanere con noi.
Intanto, vi chiediamo il vostro parere: cosa ne pensate di questo annuncio? Parliamone insieme nei commenti!
L'articolo ELEX 2 è stato annunciato ufficialmente proviene da GameSource.

Vitolone
Ottima notizia.
Garth Brown
TANTA TANTA TANTA TANTA TANTISSIMA ROBA caps
Nico Giraldi
Ho letto una miriade di commenti negativi sotto i video ufficiali pubblicati poco dopo, sinceramente mi spiace che l'utenza abbia piú odiato che amato Elex.
Garth Brown
commenti dei casual inutili. I VERI Videogiocatori sanno apprezzare le opere di qualità come questo.
Nico Giraldi
@Garth Brown il punto é che casual o non casual la gente in generale non sa piú apprezzare i giochi che stanno tra i bidoni e i capolavori. Chi riesce ad apprezzarli tanto di cappello.
Garth Brown
@Nico Giraldi sempre lo stesso discorso: "eh ma io voglio il graficone, voglio che il titolo duri 4000 anni e che sia super innovativo. deve valere i 70 euro sudati dello schiavismo"